Progetta interni con i gemelli di Fratelli in affari
Ti piacciono la decorazione e l'interior design? Drew e Jonathan Scott, i noti gemelli del programma televisivo Fratelli in affari, entrano nel mondo digitale per offrirci un'esperienza completa (e molto realistica) di ristrutturazione e progettazione di interni ed esterni sul tuo dispositivo Android.
Drew e Jonathan Scott, conosciuti per il programma televisivo Fratelli in affari, hanno bisogno del tuo aiuto affinché i loro clienti trovino la loro casa ideale!
Puzzle e design d'interni, due in uno
In ogni livello, dobbiamo ricreare l'interno (o l'esterno) di uno spazio seguendo il progetto che ci è stato assegnato dai fratelli. Per farlo, avremo bisogno di monete, che otterremo man mano che completeremo le missioni, composte da puzzle di blocchi colorati. In altre parole, questo gioco di Storm8 Studios ci offre un'esperienza che mescola elementi di rompicapi, simulazione e design. E tutto questo senza bisogno di spendere un centesimo o di una connessione a Internet.
Le voci dei gemelli ti incoraggeranno a diventare una star del design!
A mano a mano che trasformerai gli angoli di ogni stanza con tocchi di colore, mobili eleganti e contrasti audaci, Drew e Jonathan ti presenteranno diversi trucchi e consigli di decorazione che saranno davvero utili anche nella vita reale, e anche alcuni aneddoti personali. E tutto questo raccontato con le loro vere voci.
Inoltre, con questo titolo potremo rilassarci con i puzzle e ricreare i nostri momenti preferiti del programma televisivo. Se hai sempre voluto diventare una star del design e della decorazione di case, con questo Property Brothers Home Design ti divertirai moltissimo. L'ambiente è affascinante e la grafica è piuttosto piacevole, con la possibilità di affrontare centinaia di livelli in cui applicheremo il nostro senso estetico più squisito.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto